Weekend di gruppo al femminile dal 30 ottobre al 01 novembre 2020.

Halloween tra Weekendiere!

Un weekend tra macchine d’epoca, vicoli medievali e tante risate.

PRENOTA SUBITO!

Ci sono 12 posti disponibili! Le iscrizioni chiuderanno domenica 18/10.

Per info e prenotazioni scrivi a info@weekendieri.com

Weekendiera vieni a passare Halloween con me!

Ci incontreremo alla stazione di Cividale del Friuli verso le 18:00, da lì insieme alle ragazze di Civilive vi porteremo nelle rispettive case vacanze.

Visiteremo Cividale del Friuli, scopriremo i suoi segreti nascosti, faremo un bellissimo tour in macchina d’epoca tra i Colli Orientali del Friuli visitando alcune cantine storiche della zona e ci divertimento passando un bellissimo weekend di halloween tutte insieme.

Riassunto dell’itinerario

Venerdì: alle 18:00 incontro in stazione a Cividale del Friuli. Insieme alle ragazze di Civilive vi porteremo nelle rispettive case vacanze. Aperitivo di benvenuto alle 19:30 e a seguire cena presso uno dei ristoranti tipici della zona.
Sabato: tour in auto d’epoca tra i Colli del Collio e i Colli Orientali del Fruli. A seguire pranzeremo in un posto davvero unico nel suo genere. Nel pomeriggio, sempre con le nostre macchine d’epoca, visiteremo alcune cantine storiche della zona e rientreremo nel tardo pomeriggio per il tempo di una doccia prima del grande aperitivo e della cena di halloween.
Domenica: al mattino faremo una visita guidata per il centro storico di Cividale del Friuli, scoprendo i suoi luoghi e angoli più caratteristici. Pranzeremo in una tipica trattoria friulana per poi salutarci ripromettendoci di vederci presto.

Il programma dettagliato

1° giorno venerdì 30.10.20

Ci incontreremo venerdì alle ore 18:00 presso la stazione di Cividale del Friuli. Da lì vi accompagneremo nelle varie case vacanze del centro storico di Cividale del Friuli.
Ci troveremo di nuovo verso le ore 19:30 per l’aperitivo di benvenuto e la cena in uno dei posti storici di Cividale del Friuli.

2° giorno sabato 31.10.20

Ci incontreremo verso le 09:30 in Piazza Paolo Diacono e ci incammineremo direzione fiume Natisone per scattare qualche bella foto tutte insieme di prima mattina e prenderci un minuto per noi in mezzo alla natura.

Partiremo poi verso le 10:30 per un bellissimo tour in macchina d’epoca per i Colli del Collio e i Colli Orientali del Friuli. Mentre guarderemo il meraviglioso panorama intorno a noi, l’autista ci spiegherà la storia, il territorio e le tradizioni del Friuli facendoci arrivare a pochi metri dalla Slovenia. Visiteremo i vari comuni che caratterizzano la zona e vedremo un panorama davvero incredibile sulle valli circostanti.

A pranzo ci fermeremo in un’osteria unica nel suo genere, gestito dall’ormai anziana proprietaria che continua a servire i suoi ospiti con cura e attenzione.

Dopo pranzo continueremo il nostro tour visitando alcune cantine della zona e assaggiando i loro vini locali. Non mancherà ovviamente una bella foto tutte insieme in una delle vigne della zona con le nostre macchine d’epoca a seguito.

Nel tardo pomeriggio torneremo a Cividale dove avremo del tempo a disposizione per un po’ di shopping e, chi vorrà, potrà farsi fare da una truccatrice professionista un bel make-up per la grande serata di Halloween a seguire.

3° giorno domenica 01.11.20

In mattinata faremo una visita guidata per il centro storico di Cividale del Friuli. Elena, la guida, ci porterà a scoprire i lati nascosti della città spiegandoci con leggerezza e simpatia la storia e le vicende che si sono susseguite in questo territorio.

Il tour finirà con un pranzo tutte insieme in uno dei ristoranti più belli di Cividale gestito da una persona che cura ogni dettaglio e pensa sempre a come poter migliorare il suo locale nonostante le avversità di questo periodo.

Partenza verso le 15:30/16:00 per la stazione di Cividale del Friuli in cui ci saluteremo ripromettendoci di rimanere in contatto e vederci presto. Il viaggio di ritorno sarà pieno di bei ricordi ed emozioni che porteremo dentro di noi e al ritorno a lavoro avremo da raccontare un weekend supersonico ai colleghi.

Prezzo

Il prezzo del weekend è di 350€ tutto compreso tranne il viaggio a/r per Cividale del Friuli.

Le iscrizioni chiuderanno domenica 18/10/20

La quota comprende:

La quota non comprende:

  • Viaggio a/r per Cividale del Friuli
  • Eventuale make-up per la serata di Halloween

Politiche di cancellazione e di penalità

  • 10% della quota da 60 a 40 giorni prima della data di partenza
  • 50% della quota da 40 a 30 giorni prima della data di partenza
  • 100% da 30 giorni al giorno stesso prima della data di partenza

Come prenotarsi per il viaggio

Per partecipare scrivimi all’email info@weekendieri.com.
Ti darò tutte le informazioni e ti manderò i dati per prenotare il tuo posto.

Sali a bordo e vieni con me a passare una bella serata di Halloween

Sono super carica di questo weekend al femminile. Sarà davvero magico, un weekend di sole donne in cui rilassarci, divertirci e brindare tutte insieme (che il vino in Friuli non manca mai). Passeremo un halloween in compagnia e vivremo esperienze che porteremo per sempre nel nostro cuore.

Che fai? Sali a bordo? Io ti aspetto!

La tua Weekendiera Laura

posti economici da visitare in Italia
La tua Weekendiera Laura